Frana Monte Faito. Di Nardo(FI). Cittadini abbandonati dalla Giunta De Luca e Città Metropolitana.


Frana Monte Faito. Sen.Di Nardo. Cittadini abbandonati dalla Giunta De Luca e Città Metropolitana.

 

“I cittadini del Monte Faito vivono da più di un mese in uno stato di disagio e di abbandono dovuto alla frana verificatosi agli inizi di Novembre” . Dichiara il senatore Di Nardo.

La chiusura di – ricorda Di Nardo –, oltre a costituire un problema serio , ha lasciato i cittadini e della zona, in un inaccettabile stato di abbandono e di assoluto isolamento. Emerge sempre di più la necessità di garantire la messa in sicurezza della strada di competenza regionale e provinciale che parte da Castellammare e porta al Faito

Purtroppo, però, la Giunta De Luca e la Città Metropolitana, ad oggi, ha abbandonato o cittadini, nonostante anche le continue sollecitazioni del Sindaco di Vico Equense” .

Una situazione di disagio inaccettabile- conclude Di Nardo-, che non può più continuare, per questo ho chiesto al capogruppo di Forza Italia in Regione Campania di promuovere un interpellanza, in consiglio regionale, per risolvere tale situazione di disagio dei cittadini del Faito.

http://quotidianofreepress.altervista.org/frana-monte-faito-nardofi-cittadini-abbandonati-dalla-giunta-de-luca-citta-metropolitana/